Powered By Blogger

venerdì 17 dicembre 2010

Anche il cane più brutto ha trovato casa



Il cane Ug, dopo anni di solitudine, ha finalmente trovato un padrone. Ug ora chiamato Doug, è stato denominato il cane più brutto d'Inghilterra, ma non di certo è da ritenersi meno fortunato degli altri esemplari come lui. Grazie alle sue particolarità come i denti sporgenti, il muso schiacciato e gli occhi in fuori, Ug ha colpito i cuori dei sudditi di sua maestà.
Una ragazza di 35 cameriera, ha deciso di adottare il piccolo cucciolo e di condividere con Ug e con la famiglia le gioie e i dolori.


Un nuovo albero di Natale fatto con....

 
Un nuovo albero di Natale è stato realizzato con una pianta di marijuana alta due metri.Tutto questo è accaduto in Germania, dove è stato sequestrato l'albero a un vecchio di 68 anni, indagato per possesso di droga.
L'uomo ha spiegato alla polizia di voler addobbare con altre decorazioni il suo albero, dove era stato già abbellito con lampadine colorate, e inoltre doveva posizionare anche i regali sotto l'albero. Inoltre, la polizia ha scoperto che l'uomo nel suo appartamento possedeva 150 grammi di marijuana.


Un nuovo record per 19 ragazze

 
Un nuovo guinness dei primati mondiali va alle 19 ragazze di Karachi che sono riuscite ad entrare tutte insieme in una minicar smart. Le ragazze, si sono inventate una strategia per sfruttare ogni minimo spazio disponibile della vettura a due posti, e in questo modo hanno acquistato il record con il proprio nome. Mentre il primato precedente era stato aggiudicato a 18 australiani nello scorso gennaio a Sidney.
 
 
 

Nata senza braccia diventa ballerina



La ballerina nata senza braccia si chiama Simona Atzori riesce a stupire con la sua danza.
La Atzori nonostante il suo problema è riuscita a trasformare i suoi sogni in realtà è si rimane senza parole quando dice che la vita è un grande dono da portare avanti con coraggio, la mia arte non l'ho scelta ma lei a scelto me e  che essere senza braccia è la sua ricchezza.
Simona Atzori riesce a fare tutto con i piedi come pettinarsi, mangiare, scrivere e anche dipingere ma soprattutto ballare.



Il fiore che PUZZA

Il fiore che puzza sboccerà il 15 Agosto in Belgio nel giardino botanico nazionale di Meise, il suo nome è "aro tirano", ma è noto come pianta dei cadaveri  per il suo cattivo odore di carne morta, pesce marcio e formaggio andato a male ed è uno dei fiori più grandi del mondo.
Questo fiore fu trovato sull'isola di Sumatra, può vivere solo tre giorni è raggiunge il metro e mezzo di altezza.

Il micio che pesa 16 chili

Vi è una battaglia tra i due gatti che vivono in Italia e Inghilterra. Si tratta di Orazio e Giuly. Il primo pesa 16 chili, la proprietaria è Chiara Bagnoli una ragazza di 28 anni, fiorentina che vive a Londra. La sua padrona ha dedicato un sito internet con tante fotografie che riprendono il gatto in varie posizioni buffe. La ragazza racconta che è stata presa in un negozio di animali ed è molto dolce e tranquilla. La strada è lunga per raggiungere l'avversario Orazio, perché è uno dei gatti più obesi del mondo ma inoltre ha una caratteristica che hanno notato in tutto il mondo assomiglia a Garfield.
Ma Orazio non è il gatto più pesante del mondo perché negli USA esiste un altro gatto che pesa ben 18,5 chili si trova in Minnesota.

giovedì 16 dicembre 2010

Google dedica logo a Jane Austen


Google ha modificato la sua pagina iniziale, dando omaggio a Jane Austen, la scrittrice britannica nata il 16 dicembre 1775. Jane inoltre è stata anche autrice di opere come Ragione e Sentimento e Orgoglio e Pregiudizio. Google il motore di ricerca più conosciuto al mondo ha voluto dedicare un logo in onore dell'attrice.
Il logo ritrae i due personaggi del romanzo Orgoglio e pregiudizio. Il periodo di riferimento risale all'ottocento dove l'opera associò i costumi di quell'epoca ai sentimenti femminili.

Tenta il suicidio un dirigente del Comune

Ha tentato il suicidio una dirigente del Comune di Reggio Calabria, dopo aver ricevuto le accuse per truffa nei suoi confronti. La donna Orsola Fallara ha ingerito acido muriatico e ora si trova ricoverata presso l'ospedale di Reggio Calabria nel reparto di rianimazione. E' stata accusata di aver retribuito nei suoi confronti 700 mila euro.
Nel pomeriggio di ieri aveva tenuto una conferenza stampa per controbattere le accuse ricevute da alcuni esponenti delle politica. Il sindaco della città Giuseppe Raffa aveva approvato un'indagine interna con la sospensione della dirigente per trenta giorni.






Precipita aereo in Nepal


E' precipitato un aereo ai piedi dell'Himalaya, causando la morte di 22 persone che si trovavano a bordo. Il velivolo Twin Otter, gestito dalla Tara Air, ha fatto perdere le tracce subito dopo aver preso il decollo.
L'aereo è andato a sbattere contro la montagna e si è completamente distrutto, non vi è nessun superstite, ha comunicato  il funzionario dell'aeroporto di Kathmandu.
I passeggeri erano dei pellegrini, stavano rientrando da una visita al santuario di Lamidanda, nel distretto di Knotang. Tra i passeggeri vi era anche uno straniero e molti rifugiati bhutanesi residenti in Nepal, ha dichiarato l'amministratore del distretto Keshav Acharya.

Al Qaeda progetta nuova attacchi per il periodo natalizio



Al Qaeda sta organizzando degli attentati suicidi contro l'Europa e gli Stati Uniti per il periodo natalizio. La notizia è arrivata dalle autorità irachene, a riferirlo è stato un funzionario americano citato dalla CNN sul suo sito. Il funzionario evidenzia che stanno analizzando le minacce con la massima serietà, precisando che per gli Stati Uniti non vi sono minacce attendibili.
Ma gli Stati Uniti si mantengono vigili di fronte a una potenza come quelle di Al Qaeda, reputato molto pericoloso  per tutto quello che è accaduto lo scorso anno nello stesso periodo natalizio, ma che non è riuscito a portarlo a termine l'attentato del volo Amsterdam-Detroit. Per questo si sta valutando con molta attenzione l'informazione pervenuta dall'Iraq.

mercoledì 15 dicembre 2010

Fugge una ragazza di 16 anni con uomo di 41 anni

Una ragazza di 16 anni fugge di casa per raggiungere un uomo di 41 anni. E' tornata a casa in provincia di Messina, dopo che aveva raggiunto l'uomo di Chiavari che aveva conosciuto su Facebook. La ragazza e l'uomo si sono recati in Albania attraversando la Grecia, ma sono stati fermati dalle autorità albanesi e in Italia l'uomo dovrà rispondere di sottrazione di minore consenziente e incapace. I genitori della ragazza avevano denunciato l'allontanamento volontario della figlia alle forze dell'ordine.

Si toglie la vita perchè la Santa Chiesa gli ha detto no

Luca Seidita voleva diventare sacerdote, ma per la Santa Chiesa non era ancora maturo per diventarlo. Per questo motivo ha deciso di lanciarsi da un dirupo, dove il giovane ha perso la vita. Per il vescovo di Orvieto Luca era pronto a diventare sacerdote. La procura ha confermato che si tratta di un suicidio, infatti il medico legale non ha riscontrato nessuna lesione se non quella provocata dalla caduta. Vi è stata trovata una lettera nella camera di Luca dove scriveva " Volevo diventare sacerdote". Tutta la mia vita è stata dedicata a questo ma mi è stato negato.

Compie 4 anni Knut




Per festeggiare il compleanno di Knut, gli addetti allo zoo di Berlino hanno regalato una torta composta da pesce e carne cruda in occasione dei suoi 4 anni. Ma a completare la torta non poteva mancare che una bella candela con il numero degli anni che compie l'orso Knut, che è diventato famoso dopo che è stato salvato da cucciolo.
Knut, ormai è cresciuto ma per i fan resta sempre un'attrazione e ogni giorni riceve tanta gente che va a salutarlo.

L'ultimo saluto alle sette vittime


Erano 7000 mila le persone che si sono radunate  per salutare i sette ciclisti travolti a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Le bare delle vittime sono state poste nello stadio di calcio "Guido Ippolito", disposte su una pedana azzurra in mezzo al campo. Vi erano numerosi fiori comprese le magliette dei sette ragazzi. Sono stati numerosi i messaggi ricevuti ai famigliari e al sindaco, tra cui anche quelle del Capo dello Stato e del Pontefice.

lunedì 13 dicembre 2010

Pedofilia in Olanda fermato maestro

Un insegnante supplente è stato fermato dalla polizia olandese per pedofilia la quale ha fatto un appello a chi potrebbe fornire notizie su un giro di pedopornografia.
L'insegnante 27enne ha ammesso di aver abusato di 50 bambini in due scuole materne. Inoltre il giovane ha lavorato anche come babysitter e anche li ha abusato dei minori.
Si teme che sia il peggiore caso di pedofilia in Olanda la polizia ha informato circa una cinquantina di famiglie per i loro sospetti.


domenica 12 dicembre 2010

Libraio mette a tappeto il rapinatore

Grazie alla sua parlantina è riuscito a convincere il rapinatore a non commettere il furto. Tutto questo è accaduto in un negozio di Torino, dove un uomo di 37 anni con un cappuccio sulla testa, armato di un coltello e di una pistola a giocattolo, è entrato in una libreria ordinando al titolare di farsi consegnare tutto l'incasso. Ma il titolare non si è fatto prendere dal panico e ha iniziato a parlare. Il rapinatore, ormai stordito dalle parole del libraio, si è arreso fino a sentirsi male. E infine è stato denunciato.


Pagare il taxi a Londra è molto semplice


I taxi di Londra da un paio di giorni sono muniti di un lettore di carte di credito, dove si potrà pagare le corse automaticamente, passando la carta di credito sul dispositivo, la tecnologia chiamata "contacless" ormai è molto diffusa dai consumatori britannici. Questo sistema, è stato sperimentato su 80 taxi della capitale, dove permetterà di pagare le corse per una somma fino a 15 sterline. Ma entro il 2012 Visa ha intenzione di allargare il servizio.




Uomo incinto di due gemelli

 
Gli viene riferito di avere in atto una gravidanza da due mesi,  una belle notizia, solo che a riceverla è un uomo inglese di 50 anni, Hilton Plettell, che di mestiere fa il magazziniere in un supermercato.
La comunicazione gli viene data dall'ospedale di Norwich, dove avevano tutti i dati di Hilton perché era stato operato qualche anno prima per i calcoli renali, per poi non tornare più.
Inoltre vi erano molti consigli su come portare avanti la gravidanza e gli indicavano anche di sottoporsi ad un'ecografia. Secondo l'ospedale, l'errore non si spiega in quanto tutte le procedure sono state eseguite corettamente. Plettell nelle ultime settimane è lo zimbello di tutti, perché amici e colleghi lo prendono in giro dicendo "Arriva la mamma e il bambino".