Powered By Blogger

sabato 11 dicembre 2010

Il Tronista Leonardo Greco bacia Diletta



Ormai si è sparsa la voce sul bacio tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tra i due vi è molta attrazione che è cresciuta grazie a Uomini e Donne.
I due ragazzi durante l'ultima registrazione, sono stati protagonisti di un'esterna molto intima che è terminata con un bacio. In studio Bubi ha accusato la ragazza di aver rubato il bacio, ma Diletta consapevole dell'interesse di Leonardo, si difende poche dalle rivali.
Per il resto Leonardo sembra essersi stancato dei continui litigi e Diletta rimane la preferita quindi il cerchio si stringe sempre di più attorno a lei.

Angelini vuole lasciare il trono di Uomini e Donne


L'ultima notizia che riguarda Uomini e Donne è che il tronista Andrea Angelini potrebbe lasciare il ruolo da tronista. Le voci circolano sul web e sembra reale quello che circola in quanto il tronista all'interno del programma di Maria De Filippi non ha vissuto un'esperienza alquanto serena.
Le ragazze allontanate da Angelini sono state molte, spesso per capricci le ragazze sono state eliminate senza avere una decisione ben precisa. A cominciato con Perla poi Amerinda e infine Giusy e Sabrina. Ma ora non resta che seguire per prossime puntate e capire cosa cerca realmente Angelini.

Riccorrere alla chirurgia estetita per dimagrire



Ricorrere alla chirurgia bariatrica per dimagrire o meglio per l'obesità grave. Si tratta di una nuova tecnica che è stata studiata da qualche anno e si sta sviluppando sempre di più con numerose innovazioni. L'ultima
di queste tecniche si chiama Sils cioè Single Incision Laparoscopic Surgery, è una chirurgia laparoscopica si fa una sola incisione e non vi sono tracce di cicatrici. Questa metodologia è stata già applicata da molto tempo dal Policnico Agostino Gemelli, per vari tipi di interventi di cui le colicisti o al colon. alla chirurgia dell'obesità. I risultati ottenuti sono perfetti.

Uomo vestito da babbo Natale rapina oreficieria


Un uomo travestito da Babbo Natale, rapina con una pistola in pugno 26 mila euro. Tutto questo è accaduto all'Orocash di via Maggiore, nel centro di Ravenna. L'uomo ha minacciato la dipendente che era presente, facendosi consegnare tutti i gioielli preziosi, ed è fuggito a piedi facendo perdere ogni traccia. L'arma che ha utilizzato secondo gli inquirenti si sospetta che fosse giocattolo.



La Belen rischia il taglio da parte della Tim

La bella showgirl Belen Rodriguez la ritroviamo ovunque, in TV, al cinema nella pubblicità. Il Corriere delle Comunicazioni parla di prestazioni alquanto deludenti, in quanto vi sarà un taglio per le showgirl italo-argentine, ma la Telecom risponde che stanno valutando le varie possibilità ma per ora non è stata presa nessuna decisione. Una cosa è sicura che la Belen negli spot non piace più alle famiglie italiane.
Se tutto questo fosse vero, per la Belen sarebbe il primo spot dove verrebbe bocciata, in quanto ha partecipato a numerosi spot pubblicitari, ha partecipato a diversi programmi televisivi fino ad arrivare al cinema anche quest'anno con Cristian De Sica  nel film Natale in Sudafrica. Ma va detta un'altra cosa a febbraio la vedremo come conduttrice al Festival di Sanremo con Elisabetta Canalis e Gianni Morandi.


venerdì 10 dicembre 2010

Decide di suicidarsi e lo anticipa su Facebook

 
Un ragazzo di 23 anni di Cadelbosco Sopra in provincia di Reggio Emilia, si è buttato sotto un treno dopo che lui stesso lo aveva annunciato su Facebook più volte. Il ragazzo si era sposato giovane ed aveva anche un figlio di sei anni, poi si è separato con la moglie e da lì ha iniziato a pensare al suicidio.
Nei post su Facebook scriveva che prima di Natale lo avrebbe fatto e che era bello buttarsi sotto un treno e che domani lo avrebbe fatto.
Gli amici del ragazzo non hanno mai commentato i suoi post, molto probabilmente se qualcuno sarebbe intervenuto a quest'ora il ragazzo era ancora vivo o meglio se qualcuno è intervenuto di persona nessuno è riuscito a fermarlo.
Il ragazzo nel pomeriggio si è recato ai binari ferroviari tra Ponte Enza e Sant'Ilario, dove aspettava l'interregionale Piacenza- Ancona. Il macchinista, ha conferito di aver visto il ragazzo solo all'ultimo momento.

L'assassino della donna a Bagni di Lucca è stato catturato

 
E' stato catturato il responsabile dell'omicidio di Carla Perez, la donna cubana uccisa martedì 7 dicembre a Bagni di Lucca. Il responsabile è un albanese di 24 anni Leonard Grifsha. Per gli inquirenti la causa del delitto è dovuta a motivi passionali. I due si conoscevano e si erano anche frequentati ma da un po' di tempo la donna aveva chiuso i rapporti con l'uomo.
L'uomo è stato arrestato in Garfagnana. Le ricerche delle forze dell'ordine si sono svolte prettamente nei dintorni del bosco al centro termale. La donna ha lasciato un figlio di 12 anni e l'ex marito italiano di 53 anni. E' stata organizzata una raccolta fondi da parte della croce rossa italiana per riportare la salma nel suo paese di origine.
 
 

Smentita la liberazione di Sakineh



Il rilascio di Sakineh è stata puramente una bugia perché si trova nel carcere di Tabriz. Il procuratore di Tabriz, Moussa Khalilolahi ha confermato che Sakineh è rinchiusa nel carcere per l'omicio del marito.
Il procuratore ha confermato che non c'è stato nessun cambiamento e che vi è ancora aperta la procedura nei suoi confronti. Le notizie sulla liberazione della donna, del figlio e dell'avvocato sono state diffuse dai membri del Comitato internazionale anitalapidazione ma oggi è stato smentito tutto, in quanto Sakineh si trova in carcere.


Arrestato ex Premier croato



Oggi il ministro croato Ivo Sanader è stato arrestato dalla polizia austriaca, perché era coinvolto in un'inchiesta di corruzione. Chi ha riferito la notizia è stato il portavoce dell'agenzia investigativa federale austriaca.
E' stato arrestato nella provincia di Salisburgo, dovrà presentarsi davanti al tribunale provinciale di Salisburgo e le autorità dovranno decidere nei prossimi giorni la sentenza che dovranno emettere.
La polizia ha potuto effettuare l'arresto grazie ad un mandato internazionale ed è stato cercato e localizzato lungo l'autostrada nel pomeriggio.

giovedì 9 dicembre 2010

La bocca più grande del mondo

 
Ha 20 anni è si chiama Francisco Domingos Angola ed è entrato nel guinness lui è l'uomo di gomma. Riesce ad aprire la bocca, riuscendosi a mettere un melone tra le labbra. Francisco nella famosa piazza di Spagna a Roma ha catturato l'attenzione dei numerosi turisti. Francisco è entrato a far parte del guinness dei primati perché la sua bocca si allarga fino a raggiungere i 17 centimetri ed è lunga 25 centimetri.
 
 
 
 
 

Il caffè rende intelligenti

L'università di Barcellona, grazie ad alcune ricerche effettuate hanno dimostrato che il caffè preso zuccherato aumenta l'intelligenza  e le capacità mneomoniche di chi lo beve spesso.
I risultati ottenuti da questa ricerca, hanno dimostrato che il caffè preso molto zuccherato, incide in modo positivo su due aree celebrali  cioè quelle parti del cervello che giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo della memoria e dell'attenzione ma soprattutto della concetrazione.
Questo esperimento è stato svolto su un numero di 40 volontari, i quali si sono sottoposti a vari verifiche dopo aver assunto caffè amaro o zuccherato.
I ricercatori spagnoli dimostrano che il caffè preso con lo zucchero, viene usato come combustibile dal nostro cervello.

Sakineh libera

E'stata liberata la donna condannata alla lapidazione per adulterio in Iran, Sakineh Mohammadi-Ashtiani.
Il membro del Comitato antilapidazione ha diffuso la notizia della liberazione di Sakineh, del figlio e dell'avvocato.
Le autorità iraniane hanno conferito nei mesi scorsi che la condanna alla lapidazione per adulterio era stata sospesa, in quanto vi era in corso il processo della donna accusata dell'omicidio del marito.
Vi sono state numerose manifestazioni per la liberazione di Sakineh.

40 Anni di stile italiano con la partecipazione di tre ospiti eccezionali

Le tre bellezze che hanno fatto girare la testa sono Elisabetta Gregoraci, Anna Falchi e Manuela Arcuri dove hanno partecipato al party My Story, 40 anni di stile italiano.  E' stato celebrato a Roma in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia.
Le tre hanno partecipato all'avento dietro l'invito di Roberto Fantauzzi che ha organizzato il party per il made in Italy. Le donne si sono presentate all'evento con degli abiti rossi come era stato richiesto dall'invito. Sono state sotto gli occhi di tutti, si sono divertite molto insieme ad altri volti noti che vi hanno partecipato.

Il Regno Unito in vetta all'obesità ma gli Italiani.....

Più di 250 milioni di persone in Europa sono in sovrappeso o obese. Si tratta di alcuni dato che negli ultimi 20 anni il Regno Unito è in cima con il 24,5 % di problemi di obesità. Dopo l'Inghilterra al secondo posto troviamo l'Irlanda e Malta, mentre l'Italia si trova al terzo posto con una percentuale di obesi del 9,9%, ma meglio di noi vi sono i romeni e gli svizzeri con una percentuale del 7% e dell'8%.
Gli esperti sono molto attenti sull'obesità infantile, in quanto è stato calcolato che un bambino su 7 è obeso, e solo un bambino su 5 svolge attività fisica. Questo naturalmente, può recare malattie cardivascolari, diabete, cancro, artitre ma in alcuni casi anche la morte.



mercoledì 8 dicembre 2010

Patrick Duel l'uomo più grasso del mondo

Patrick Deuele, l'uomo che pesava mezza tonnellata non poteva più muoversi. Patrick  ha ridotto la sua massa grassa di oltre la metà dopo che si è sottoposto ad un intervento chirurgico di by-pass gastrico ma ha ripreso peso. Patrick ha 47 anni, ed è da una vita che lotta per problemi di peso.Patrick non ha mai lasciato la sua stanza da sette anni in Nebraska. La moglie l'ho nutriva con i cibi preferiti perché lo amava molto e non si rendeva conto del male che gli recava.
Nel 2005 la vita di Patrick era molto critica era arrivato al punto che il suo cuore ormai non reggeva più, i suoi organi rischiavano di essere schiacciati dalla pancia, la pelle trasudava pus dalle ferite non cicatrizzate la morte per lui era vicina.
Per uscire fuori dalla sua stanza hanno dovuto buttare giù il muro, un'ambulanza speciale lo ha trasportato in ospedale per ricevere un intervento chirurgico di bypass gastrico. Dopo l'intervento ha perso metà del suo peso anche se non seguiva completamente la dieta come era stata prevista. Per ora Patrick sta meglio ma dovrà continuare a perdere peso.

L'uomo con metà corpo

 
Il suo nome è Kenny Easterday detto l'uomo a metà, è affetto sin da bambino da una rara malattia chiamata agenesia sacrale. Questa malattia gli ha fatto sviluppare solo la parte superiore del suo corpo.
Kenny, vive in West Virginia negli Stati Uniti, ha compiuto 35 anni, e da quando aveva sei mesi che gli sono stati amputati gli arti inferiori, e rifiuta qualsiasi protesi imparando a camminare le mani e ad utilizzare lo skateboard.
Secondo i medici Kenny non avrebbe superato i 21 anni di età, invece ora a 35 anni, lavora e ha una fidanzata e gioca a bowling e biliardo.
Kenny vorrebbe realizzare un sogno, avere un bambino che porti il suo nome, e che sia fiero di lui.










 

Muore agente travolta da un albero

Un agente è morta mentre stava rilevando un incidente, è stata travolta da un albero che si abbattuto per colpa del maltempo. E' successo a Fornola a La Spezia, dopo circa le tre della scorsa notte. La donna aveva soli 43 anni e si chiamava Teresa Marcocci.
La donna era in servizio da molti anni nella polizia stradale, stava rilevando un incidente dove vi era rimasto coinvolto un automobilista colpito da un ramo spezzato.
Mentre rilevava sul luogo dell'incidente, un albero gli è caduto addosso travolgendola. Hanno tentato i primi soccorsi, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico urgente, ma non c'è l'ha fatta.

Catturato il latitante sardo


Riccardo Piras di 59 anni, latitante condannato all'ergastolo per duplice omicidio, è stato arrestato dai carabinieri di Cagliari. L'uomo è stato preso nel capoluogo sardo davanti ad una ricevitoria ieri sera, dove a tradirlo è stato proprio il gioco. Le forze dell'ordine sono riusciti ad individuarlo grazie alle schedine giocate dove hanno verificato la perizia calligrafica. L'uomo era stato condannato all'ergastolo per aver ucciso due trafficanti che non avevano pagato una partita di droga.


Uccisi a fucilate

Sono stati uccisi a fucilate padre e figlio. I carabinieri stanno indagato per l'omicidio accaduto in provincia di Foggia. I corpi di Pietro e Sante Zimotti, sono stati trovati ieri sera, all'interno di un bosco a Cagnano Varano, un comune con 7 mila abitanti circa che si trova sul lago di Varano.
I due sono stati colpiti alla schiena e al petto da più sicari ma il loro tentativo di fuga non è servito.
I parenti hanno dato l'allarme, non vedendoli rientrare sono andati a cercarli e proprio loro hanno ritrovato i corpi. Entrambi avevano precedenti penali, i due stavano raccogliendo della legna quando sono stati colpiti.
Le forze dell'ordine escludono la pista della criminalità organizzata, si sospetta che l'omicidio sia dovuto a questioni private.

All'età di 64 anni diventa mamma

Una donna svizzera pensionata, che vive a Oberlunkhofen nel cantone tedesco di Argovia ha dato alla luce la sua piccola nello scorso luglio, ma non si tratta di un parto naturale.
La donna ha vissuto per 25 anni con il marito, e dopo tutti questi anni hanno preso la decisione di avere un figlio. L'età di certo non aiuta ma il desiderio di avere un figlio è sempre molto forte.
La donna doveva sottoporsi alla fecondazione in vitro, dove in Italia e in Svizzera non è possibile e quindi doveva raggiungere la Russia, perché li nessuno le ha chiesto l'età e l'intervento è stato svolto nei migliore dei modi. Ma il tentativo non è andato a buon fine dove all'epoca la donna aveva 61 anni. Ebbe un aborto spontaneo ma la seconda volta è andato bene.
La donna racconta che quando l'inseminazione è riuscita ed è rimasta incinta, ha deciso di trascorrere gli ultimi mesi in  Russia in modo da potersi sottoporre ai controlli medici.
Tutto è andato bene, la bimba è nata ed è contentissima di aver provato questa immensa gioia, è anche se è troppo vecchia per essere mamma il suo sogno si è realizzato e la sua bimba è tutto per lei.
Quindi non è mai troppo tardi per diventare mamma basta volerlo.


Nuovo iPad sul mercato a Febbraio 2011



Un nuovo iPad di seconda generazione arriverà a febbraio 2011. Le notizie arrivano da Foxcom, il fornitore sostanziale cinese di Apple. All'inizio si parlava di iniziare le spedizioni a gennaio, ma per alcuni problemi dovuti all'hardware hanno dovuto rimandare. Le spedizioni si aggirano intorno alle 400.000 unità, ma molto probabilmente arriveranno fino a 600.000 entro i primi 100 giorni.
Di iPad se ne producono 10.000 unità giornaliere nello stabilimento a Chengdu, ma le spedizioni verranno fatte dallo stabilimento di Shenzhen, perché pare che il nuovo non sia ancora operativo.


martedì 7 dicembre 2010

Omicidio a Bagni di Lucca caccia all'uomo


Un muratore albanese ha ammazzato una ragazza cubana di 27 anni, in una strada di Bagni di Lucca dandosi alla fuga. Tra i due vi era una conoscenza e molto probabilmente vi era una relazione sentimentale. L'albanese ha aspettato la vittima mentre si recava dal medico e gli ha sparato sette colpi di pistola al petto. La ragazza è morta durante il trasporto in ospedale.  Le forze dell'ordine stanno setacciando il posto.



L'aspirina contro il tumore

L'aspirina presa in piccole dosi riduce del 20% le morti di malattie tumorali, ma gli esperti sono molto prudenti. Per far si che il farmaco abbia i suoi effetti deve essere preso giornalmente per cinque anni ma come tutti i farmaci vi sono controindicazioni che non possono essere ignorati.
La notizia era nota già da molto tempo, è stato già dimostrato da uno studio nell'ottobre scorso che basse dosi di aspirina diminuiscono di un terzo le morti tumorali del colon retto.
E' venuto a galla che i benefici dell'aspirina durano solo per cinque anni, comunque gli effetti sono più evidenti in persone con più di 65 anni.

30° Anniversario della morte di Lennon


Domani per ricordare il 30° anniversario della morte di John Lennon, vi saranno numerosi manifestazioni che avranno luogo a Liverpool la città natale di Lennon.
Domani ci sarà la veglia davanti al nuovo monumento europeo per la pace Chavasse park, dove i presenti canteranno i successi dei Beatles.
Ricordando l'esempio di Lennon e Yoho che protestarono contro la guerra in Vietnam, molte persone si riuniranno per protestare contro le guerre.
Le manifestazioni si chiuderà con un grande concerto alla Echo Arena dove parteciperanno vecchi amici di scuola, collaboratori e confidenti.

Arrestato Julian Assange

Julian Assange il capo di Wikileaks si è consegnato oggi  al commissariato di Londra  dopo che ha ricevuto un mandato di arresto europeo da parte della Svezia. E' arrivato in compagnia dei suoi avvocati in tribunale, aveva minacciato di rendere noti tutti i segreti sul web, ma per ora non si pensa di procedere per questo.
E' arrivato nel pomeriggio davanti alla corte di Westminster, l'avvocato ha riferito che Assange sta bene.
La magistratura svedese vuole che Assange risponda dei reati che avrebbe commesso nell'agosto 2010,
un' accusa di stupro e due di molestie sessuali.
Assange nell'agosto del 2010 ebbe degli incontri con alcune ammiratrici e proprio li sono sorti i problemi in quanto ebbe rapporti non protetti. Queste donne si erano messe in contatto con lui in occasione di un seminario organizzato a Stoccolma.


lunedì 6 dicembre 2010

Mistero non mangia e non beve da 70 anni

E' un mistero su come faccia a vivere l'uomo indiano. I medici dell'esercito indiano stanno tenendo sotto controllo Prahlad Jani di 83 anni, dove stanno cercando di capire se effettivamente sia stato 70 anni senza mangiare e bere. Il santone dichiara, che all'età di otto anni è stato benedetto da una dea e che da allora non ha mai mangiato e bevuto e neppure andato al bagno.
I dottori stanno tenendo sotto controllo l'uomo, per capire il mistero. Per ora si trova in isolamento in una stanza d'ospedale. Gli esami stabiliranno se sta dicendo la verità. Il dottore dell'esercito dichiara che per ora non vi è nessun segno di disidratazione e fame. Infatti l'uomo non mangia da sei giorni e continueranno a sottoporlo a diversi esami.

Manuel il Messicano di oltre 500 chili

Manuel Uribe è l'uomo più grasso del mondo pesa oltre 500 chili. Abita in Messico con sua madre. Il ragazzo è entrato nei guinness dei primati ed è talmente obeso che vive accudito solo dalla mamma. Manuel vive nel suo letto e non ha nessun contatto con il mondo esterno se non quello televisivo. Dagli ultimi cinque anni non esce di casa, fino a qualche settimana fa dove è stato necessario l'intervento di una gru per permettergli di uscire.
Il ragazzo è affetto dall'età di 22 anni da una grave forma di obesità, all'epoca pesava 130 chili ed era alto un metro e novanta. Poi ha iniziato ad ingrassare senza mai fermarsi. Ora pare che abbia raggiunto i 500 chili, ma non è possibile stabilirlo in quanto non può più pesarsi.
Un'anno fa Manuel rese nota la sua storia e lanciò anche un appello affinché qualche specialista si offrisse di operarlo. Al suo appello ha risposto il direttore della Chirurgia del Policnico di Modena, esperto in obesità. Gli esperti hanno valutato il ricovero di Manuel e il governo messicano ha dichiarato di mettere a disposizione un aereo privato. I valori di Manuel sono nella norma, quindi non ci sarebbero state molte difficoltà per operarlo.
Recentemente il direttore De Bernardis, è stato in Messico per visitare Manuel e per parlare dell'intervento bypass all'intestino, dove gli avrebbe fatto assorbire il 10% degli alimenti ma Manuel ha dichiarato di non volersi più operare e spiega anche il perché. Dice di aver perso 200 chili grazie ad una dieta a zona, e grazie a questi chili persi sarebbe riuscito ad uscire di casa, anche se gli esperti non sono alquanto convinti di questa cosa, perché è molto difficile perdere tutti questi chili con una semplice dieta. Ma per ora Manuel rimarrà così.

Il genio di Pisa è un cavallo

Si chiama Sara il cavallo di Pisa, un esemplare molto intelligente. Il cavallo ha 20 anni, non solo capisce e risponde al linguaggio degli uomini ma sa anche fare i conti. Ma a questo punto potrebbe insidiare il primato di Lucas il puro sangue Americano iscritto nel guinness come cavallo più intelligente del mondo.  Lucas è in grado di riconoscere lettere e numeri senza mai sbagliare. Ma Sara di certo non si sottrae alla sfida e tiene alta la testa e l'onore italiano. Sarà difficile capire chi tra i due è il più intelligente ma al momento sarà ha pareggiato i conti.

Rio de Janeiro albero di Natale gigantesco

Che spettacolo il grande albero di Natale a Rio de Janeiro nella laguna Rodrigo de Freitas. L'albero è alto 85 centimetri per tre milioni di luci che mostrano angeli, candele e vari simboli natalizi e di pace per una città con tanta criminalità.
Ma la particolarità di quest'albero di Natale e che galleggia. All'evento hanno partecipato più di cento mila persone.

Alimenti per dimagrire

Ci sono vari alimenti che aiutano a dimagrire se inseriti in un regime alimentare corretto e sono:
- zuppe che danno al nostro organismo vitamine e minerali;
- broccoli da preparare lessi;
- avena contrasta il colesterolo;
- peperoncino che accelera il metabolismo grazie alla capsaicina;
- carne bianca piena di proteine e stimola il metabolismo;
- pompelmo regola il metabolismo;
- yogurt magro contiene calcio e regola l'intestino;
- pere e mele studi hanno detto che accelerano il dimagrimento;
- the verde è ricco di antiossidanti preso la sera prima di dormire;
- acqua elimina le tossine, scorie e ha zero calorie

domenica 5 dicembre 2010

La manna fa dimagrire senza dieta

La manna è una linfa zuccherina, estratta dal frassino, che permette di dimagrire e depurare l'organismo, aiuta a controllare la glicemia nel sangue, aiuta l'intestino a trovare la naturale regolarità e a perdere peso.
La manna ha una composizione complessa, è costituita da questi principali componenti: acqua, glucosio, oligoelementi dalle proprietà antiossidanti, fibre e altri componenti che contrastano l'invecchiamento delle cellule.
Questa linfa permette di perdere peso, aiuta l'orgaismo a liberarsi delle scorie e dal grasso in eccesso

Indagato per l'omicidio di Yara

C'è stata una drammatica svolta nelle indagini sulla scomparsa di Yara. Si sospetta che la giovane sarebbe stata uccisa e il suo corpo occultato da qualche parte.
Il sospettato è stato fermato con l'accusa di omicidio, occultamento di cadavere e sequestro di persona. L'indagato pare sia un ragazzo marocchino di 23 anni, il quale è stato fermato dai carabinieri mentre cercava abbordo di un traghetto di lasciare l'Italia per tornarsene in Marocco.

Turista tedesca uccisa da un squalo

Una turista tedesca è stata aggredita e uccisa da uno squalo nella baia di Naama di Sharm el Sheikh.
Dopo solo 24 ore la riapertura della baia dove vi erano state due aggressioni verso l'uomo. La baia è stata riaperta dopo che gli esperti ambientali del governo avevano affermato che non vi era più pericolo dopo la cattura degli squali.

Catanzaro: Incidente stradale

In località Sant'Eufemia di Lamezia Terme in tarda mattinata c'è stato un incidente stradale, provocando 8 morti.
L'auto è sbandata su un gruppo di ciclisti . Alla guida dell'auto vettura vi era un marocchino che guidava sotto l'azione di stupefacenti e senza patente.
I ciclisti coinvolti nell'incidente, appartenevano ad un gruppo sportivo amatoriale, di Sanbiase di Lamezia Terme.
Il marocchino che ha causato l'incidente è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo plurimo.