Powered By Blogger

sabato 27 novembre 2010

I big che parteciperanno a Sanremo 2011


I nuovi big confermati per Sanremo 2011 sono Max Pezzali, Roberto Vecchioni, Franco Battiato. Oltre a questi artisti vi sono trattative con altri artisti, di questo se ne parlato al Teatro dell'opera del Casinò durante la conferenza stampa dove ha partecipato il direttore del Festival Mazzi e il conduttore Gianni Morandi.
Gli artisti che parteciperanno al Festival dovranno presentare due brani, uno inedito e l'altro edito, quest'ultimo verrà proposto durante la serata dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia.
I tre artisti citati durante la serata dedicata all'Unità d'Italia si esibiranno con canzoni che hanno fatto la storia nella musica italiana.

GF 11: Margherita gelosa della sex Caroline

Margherita non ha gradito le avances di Caroline verso Nando che col suo comportamento ha fatto ingelosire Margherita che ha subito messo in chiaro le cose. La concorrente elvetica spiega a Caroline che gli ha dato fastidio l'eccessiva confidenza nei confronti del suo Nando. La bella Caroline ha risposto che doveva stare tranquilla che Nando non è il suo tipo, cosi margherita si è tranquillizzata perché aveva paura che la modella potesse rovinare il suo rapporto con Nando.

Belen: nuovo look è fa ingelosire Corona


Belen esibisce il suo nuovo look sul set del film "Se sei così ti dico sì". Ha lasciato sorpresi tutti i suoi fans.
Belen ha dovuto girare alcune scene dove si baciava e abracciava con l'attore pugliese Emilio Solfrizzi, scene che hanno fatto ingelosire il fidanzato di Belen Fabrizio Corona, dopo che la showgirl ha finito di girare le scene che non hanno fatto saltare di gioia il nostro Corona, il quale alla fine della giornata ha subito riportato Belen a casa.




Jessica Alba si confessa a Tu Style

La bellissima Jessica confessa: da ragazzina nessuno mi guardava anzi mi evitavano, ero molto timida, avevo denti sporgenti e un accento texano. E inoltre, non eravamo una famiglia ricca e questo di certo non mi aiutava. L'attrice è sposata con il produttore americano Cash Warren, è mamma della piccola Honor dove dichiara che la nascita della piccola gli ha dato maggiore equilibrio alla sua vita. Prima pensava soltanto al lavoro ma adesso le sue priorità sono il marito e la piccola.





In casa Travolta di nuovo fiocco azzurro


E' diventato di nuovo papà l'attore americano John Travolta. La moglie Kelly ha partorito in un ospedale della Florida, dando alla luce Benjamin. Sono molto felici del nuovo arrivo in famiglia . Sia la mamma e il bambino stanno bene.  Benjamin è il terzo figlio della famiglia Travolta, si sono sposati nel 1991 ed è una coppia molto solida soprattutto dopo la morte del figlio maggiorenne Jett, morto all'età di 16 lo scorso anno.





Per chi vuole un fisico come Simona Ventura....

Sicuramente molti di voi hanno notato il fisico di Simona  Ventura sempre in forma, con un viso splendente, gambe toniche. Ma tutto ciò è dovuto alla dieta che segue chiamata detox.
Questa dieta viene seguita da tante star perché dona una forma fisica splendente. E' stata sperimentata da Richard Gere, Demi Moore, Dustin Hoffman, Brad Pitt e Angelina Jolie.
Questa dieta consiste nel ripulire  l'organismo rinunciando per qualche settimana a dolci, bevande gassate, insaccati, carne e formaggi grassi e ci si nutre con legumi, cereali, carni bianche, pesce, yogurt, frutta e verdura.
Con questi cibi  si assimilano sostante antiossidanti come la vitamina C, i carotenoidi e i fenoli. Per questo motivo vediamo la Simo splendente. Ma va detta un'altra cosa si beve molta acqua e te bianco, per facilitare la ritenzione idrica.

venerdì 26 novembre 2010

Sorelle gemelle: patto suicida.

Le due gemelle australiane erano in viaggio a Denver negli USA dove hanno stretto un patto suicida, e hanno compiuto il gesto più tragico sparandosi a vicenda. Una delle due sorelle è morta all'istante l'altra è sopravvisuta nonostante la grave ferita alla testa. La vicenda è accaduta mercoledì, la sopravvisuta non appena ha ripreso conoscenza ha dichiarato agli agenti che non intendeva spiegare il perché del patto suicida. Le due sorelle erano le uniche figlie ed entrambe single erano cresciute in una famiglia piena d'affetto dove non gli mancava nulla. Ma la cosa più strana che la polizia ha scoperto, le ragazze avevano con loro degli articoli sui peggiori massacri scolastici degli ultimi tempi ma soprattutto quello avvenuto nel 1999 alla Columbine High School, dove due studenti massacrarono dodici studenti e un insegnante a colpi di fucile.

Robert Pattinson: baciato dalla fan con l'influenza suina.

L'attore Robert Pattinson protagonista dalla saga di Twilight ha avuto uno spiacevole episodio  però il successo mondiale può avere risvolti imprevisti.L'attore mentre passeggiava tranquillamente e stato assalito da una giovane fan, che è scappata dall'auto che guidava la mamma, ed e corsa verso l'attore e gli ha dato un bacio sulla bocca fin qui tutto normale ma poi la ragazzina dopo il bacio ha confessato che aveva avuto da poco l'influenza suina, Robert Pattinson ha avuto una reazione isterica, poi Pattinson è stato visto nei pressi di una farmacia con in mano una bottiglia di colluttorio per non avere spiacevoli inconvenienti.

Gianna Nannini: è diventata mamma della piccola Penelope.

Oggi 26 Novembre è nata Penelope la figlia della cantante Gianna Nannini. La cantante ha dato alla luce la piccola Penelope nella clinica Mangiagalli di Milano intorno alle ore 12 Penelope pesa circa 2 chili è sta bene..

Uomini e Donne

Oggi nella puntata di Uomini e Donne ad attirare l'attenzione è stata Teresa Langella e Andrea Angelini. Teresa Langella aspirante cantante ha fatto ingelosire le altre corteggiatrici perchè durante l'estrerna con il tronista ha fatto intuire alle sue rivali di essere una rivale pericolosa. Teresa la bella napoletana ha conquistato il tronista che è andato a casa di Teresa e nella scuola dove lavora come insegnante di canto, da i complimenti che ha ricevuto da Andrea si capisce che la corteggiatrice sta scalando la classifica molto rapidamente. 


giovedì 25 novembre 2010

Mary la pupa è incinta.

Siamo tutti in attesa di vedere la pupa Mary con Giovanni Conversano nel nuovo programma di Italia uno, "Saturday Night Live Show" condotto da Elenoire Casalegno. Ma concentriamoci ora a parlare dei due ragazzi e del fidanzato di Mery Paolo Chiparo, nonché manager di entrambi i ragazzi
Pare che entrambi siano stati visti insieme quest'estate più di una volta per le vie di Roma e per le discoteche in atteggiamenti più ché amichevoli, ma loro dicono il contrario affermano che si tratta solo di una bella amicizia e che non c'è nulla di ché  preoccuparsi perché tra di loro e tutto normale. Nessuno dei due si è mai sottratto alle critiche dei giornalisti, ma questa volta pare che le cose cambino.
I paparazzi, hanno sorpreso Mary e Giovanni mano nella mano seduti ad un tavolino di un bar dove lei sembrava alquanto disperata. Perché il giorno prima si è recata in una farmacia di Milano in compagnia di una sua cugina, dove ha acquistato un test di gravidanza.
Ma questa volta si pensa che il fidanzato di Mery non si limiterà a sorridere su questa vicenda ma c'è ne saranno delle belle e staremo a vedere. Conversano dopo aver chiuso definitivamente con Serena, pare che sia preso esclusivamente dal rapporto con Mary. Ora non ci resta che aspettare e scoprire come andrà a finire tra Mary, Conversano e Paolo il fidanzato.


Tra Arisa e Giuseppe è finita

Nonostante ci fosse un legame professionale che li legava da ben tre anni, la storia tra Arisa e Giuseppe l'autore dei testi della cantante è finita.
I due vivevano insieme a Roma, ma cinque mesi fa si sono lasciati ed è stato proprio Giuseppe ha rendere nota la notizia, dove in un' intervista ha dichiarato che tutte le storie d'amore finiscono, ha sofferto molto ma andrà avanti. Naturalmente non scriverà più i testi delle canzoni.

Justine Mattera: grazie alla somiglianza con Marilyn ho avuto successo.

La showgirl dice grazie alla somiglianza che ho con Marilyn mi sono fatta notare in Italia, ma ringrazio molto Paolo Limiti perché con lui di carriera ne ho fatta tanta. I primi provini li ha fatti nel settore della moda, e grazie a questo ha potuto mantenersi negli studi. Successivamente, grazie a persone che hanno creduto in lei è riuscita ad avere ruoli professionali più importanti. Inizialmente è stata notata da Paolo Limiti che poi è diventato suo marito grazie sempre alla somiglianza che aveva con Marilyn, ma successivamente ha deciso di coinvolgerla nei suoi programmi televisi. Ora che non sono più sposati, sono rimasti in ottimi rapporti e annuncia che torneranno a lavorare insieme.

Nuova fiamma per il tronista Arca

Il giovane tronista dopo la rottura di fidanzamento con l'attrice Laura Chiatti, pare che sia preso da una nuova fiamma Irene Capuana, entrambi noti in tv per la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove lei corteggiava Ferdinando Vitale. E' stata anche la ex di Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto.
I due sono stati visti in giro più di una volta per le vie di Roma, sembrano una bella coppia ridono e scherzano così da aver fatto ritornare il sorriso a Francesco dopo la storia finita con la Chiatti.

mercoledì 24 novembre 2010

GF 11: PIetro perdonato dalla fidanzata Ilaria

Pietro del grande fratello 11 è stato perdonato dalla sua fidanzata Ilaria  lo dimostra il fatto che Pietro sia ancora vivo. L'annuncio è arrivato in via indiretta il concorrente Pietro racconta ad altri concorrenti come la sua ragazza lo abbia perdonato e che Ilaria pensava tutto ciò che ha detto, che Pietro ha esagerato in alcuni atteggiamenti, che però il fatto che si sia fermato prima di esserci il bacio con Guendalina è stato molto importante.Questo è il motivo perché sia stato perdonato.

Nina Moric e Martin Evans: di nuovo insieme.

Nina Moric e Martin Evans, si erano lasciati in tv, poi sono apparsi felici e contenti , insieme su qualche giornale dopo che la Moric aveva annunciato la fine della storia con Evans al Chiambretti Night. La Moric ex di Corona a stata fotografata a Cortina D'Ampezzo insieme al figlio e il suo compagno, tra la Moric e Evans sembra sia tutto risolto ed è tornato il sereno.

Alessia Marcuzzi incinta...

Durante l'estate 2010 è scoppiatol'amore tra la Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la loro storia d'amore va alla grande, dopo che ci sono state dei momenti bui e una presunta rottura. Voci ci dicono che la presentatrice Marcuzzi potrebbe essere in dolce attesa di Francesco Facchinetti. I due non hanno mai smentito queste voci che circolano.

Angelina Jolie sostiene gli alluvionati del Veneto

Angelina Jolie la star con un grande cuore, ha esternato la volontà si sostenere gli alluvionati del Veneto, regione dove ha girato il film The Tourist insieme a Johnny Deep . Il presidente della Regione Veneto ha esposto che l'attrice Angelina Jolie vuole assistere gli alluvionati, il presidente ringrazia l'attrice e tutto lo staff per volergli dare una mano.
Nonostante l'attrice è impegnata sul set del primo film da regista, ha intenzione di apparire davanti al presidente Zaia per manifestare la sua solidarietà.
I due attori Brad e Angelina  hanno acquistato da poco una villa nella regione, in Valpolicella, a San Pietro in Cariano.

La bella Naomi porta la parrucca.

E bene si la modella Naomi Campbell porta la parrucca, una sorpresa davvero inaspettata.  Il fatto che Naomi avesse un eccessiva perdita di capelli era noto, la causa è dovuta all'uso eccessivo di extensions.
Di sicuro non ci aspettavamo che la bellissima modella avesse il problema della calvizia. Come potete vedere dalla foto si nota una bella parte della fronte scoperta. Era stata invitata come ospite all'inaugurazione di una boutique di pellicce a Mosca, ma i paparazzi hanno notato l'attaccattura dei capelli diversa dal solito, perché evidentemente Naomi non aveva sistemato bene la parrucca e le stava per scivolare. Ma rimane pur sempre una bella donna anche con la parrucca.

martedì 23 novembre 2010

Nuova coppia per Zelig: Bisio e la Coltellesi


Nella nuova edizione di Zelig vedremo il conduttore comico Claudio Bisio, al quale senza di lui il programma non potrebbe continuare affiancato dall'attrice Paola Cortellesi.
Bisio ha dichiarato che in questa nuova conduzione non vuole assolutamente fare confronti con le edizioni passate ma si dovrebbe utilizzare una chiave diversa, lui svolgere il ruolo da capocomico che insegna e lei una showgirl inesperta. Erano circa dieci anni che volevano arruolarla come comica ma non ci sono mai riusciti, ma adesso finalmente sarà la conduttrice di Zelig.

Valerio Scanu nel programma "Io Canto".

Valerio Scanu talento di Amici si è esibito nel programma di Gerry Scotti insieme al giovane concorrente Alessandro Casillo. Scanu si trova in un momento di grazia a ricevuto dalla platea quasi una standig ovation. Valerio Scanu ha dimostrato di essere un artista completo in grado di emozionare il pubblico.

Angelina Jolie: Foto sex per Vogue.

Sulla copertina di Dicembre di Vogue ci sarà Angelina Jolie che si è fatta convincere a posare in pose piccanti e sensuali. Nelle foto la Jolie mostra tutta la sua classe ed eleganza anche nella scelta dei vestiti, prediligendo il vedo non vedo invece del solito nudo volgare.

Shakira e il fidanzato a Barcellona.

La cantante Shakira è arrivata ieri notte all’aeroporto di Barcellona, in compagnia del fidanzato Antonio de la Rua. Shakira, ha nascosto i segni della stanchezza con un paio di occhiali da sole, la cantante è arrivata in città per esibirsi in concerto al Palau Sant Jordi.
I fans italiani, invece, potranno godersi la performance di Shakira il giorno 27 Novembre al Palaolimpico di Torino.

Paris Hilton non rinuncia ai tacchi

Dopo la condanna ricevuta per possesso di stupefacenti, la Hilton dovrà dedicarsi ai lavori socialmente utili tra cui ripulire i muri imbrattati a Los Angeles. Ma come possiamo ben vedere dalla foto la vip non rinuncia ai  tacchi neppure durante le ore di lavoro. Se avete pensato che si tratti di uno spot vi sbagliate di grosso perché non è altro che un assaggio delle 200 ore che dovrà svolgere per scontare la pena.



Vivian Wheeler, la donna barbuta

La donna Vivian ha una barba di circa 27,9 cm ed è conosciuta come la donna  che presenta la peluria più lunga del mondo. Dal 1993 Vivian ha smesso di radersi. Due mesi fa la donna ha ritrovato suo figlio Richard Lorenc di 33 anni, dove la notizia è uscita su tutti i giornali di cronaca. Vivian ha annunciato ad uno show televisivo che farà il test di maternità per essere sicura che sia lei la madre di Richard.



Le nozze di William e Kate

Ormai il fidanzamento di William e Kate è ufficiale, dopo che tutti noi abbiamo visto l'anello di famiglia reale al dito di Kate. Anche la data delle nozze è nota e si sposeranno il 29 aprile del 2011.  La cerimonia si svolgerà a Westminster Abbey, dove fu celebrato il funerale di Lady Diana.  Il principe Carlo ha confermato che i costi della cerimonia, sia la musica, che gli addobbi floreali saranno tutte a carico della famiglia reale, e in piccola parte alla famiglia Middleton.

lunedì 22 novembre 2010

Belen ricattata

La giovane showgirl Belen Rodriguez ha ricevuto un ricatto da un giovane argentino, dove le chiedeva 500 mila euro altrimenti avrebbe diffuso un video a luci rosse dove li ritraeva insieme.
L'uomo è indagato per tentata estorsione le indagini sono state condotte dalla squadra mobile di Milano.
Il giovane si era rivolto a diversi giornali per vendere il video dove ritraeva lui e la Belen. Il presunto video, si riferisce a una relazione avuta tra il giovane argentino e Belen, quando aveva 17 anni.
Corona il fidanzato di Belen durante una rissa avvenuta a Milano con il ragazzo argentino, scopri che il ragazzo cercava di vendere il video e per questo motivo avevano contattato il ragazzo non rilevando l'identità con lo scopo di parlargli di persona. Ma quando il giovane è arrivato al ristorante e scoppiata una rissa.




Rihanna cambia look

Rihanna cambia nuovamente il suo look.
La cantante si proprone riccia in occasione degli American Music Awards 2010.
Che ne pensate di questo nuovo look?

Emergenza Campania

La Campania torna ad essere in emergenza rifiuti per 3000 tonnellate di rifiuti non raccolti a Napoli , 8000 in provincia. Spetta tutto ai tecnici inviati da Bruxelles per valutare le misure adottate fin ora, si sono riuniti con l'assesore regionale all'ambiente per poi iniziare l'ispezione sul territorio. Gli esperti non dovranno allontanarsi molto per farsi un' idea sui rifiuti a Napoli in quanto la città e sommersa da rifiuti.
Sono riusciti a scaricare 41 compattatori a Terzigno ma non basta perchè una parte dei rifiuti resta per strada ,si pensa di depositare temporaneamente i rifiuti nei siti militari ma ancora non si è sicuri di questo.

Uccisi perchè sapevano troppo.

I due ragazzi sono stati trovati cadaveri a Kabul dove erano impegnati nella ricostruzione afgana. Sono morti a causa di una dose elevata di eroina pura. Dopo cinque anni il pubblico ministero si occupa dell'inchiesta dove emerge un ipotesi che potrebbe dare una spiegazione sulla morte dei due ragazzi. L'eroina sarebbe stata iniettata da qualcun altro perchè i due sapevano troppo di quanto accadeva ai milioni di euro destinati alla costruzione del paese e per questo sono stati puniti con la morte.

Allarme maltempo

Nuova allerta meteo per le intense piogge che oggi colpiranno il sud. 
Il maltempo non da tregua,  anche oggi continua a piovere in gran parte d'Italia. Vi sono situazioni preoccupanti per quanto riguarda i livelli dei fiumi in Veneto, a  Roma  dove si continua a monitorare il Tevere che nelle prossime ore dovrebbe raggiungere il livello di guardia.
Nuovi allagamenti in Toscana e un ulteriore evacuazione in provincia di Massa a causa di una frana. Sono state colpite da una tromba d'aria anche Livorno, Viareggio e Pisa che però non ha causato danni.

Jennifer Aniston sul set del suo nuovo film: Wanderlust




Jennifer Aniston, sembra molto più serena dopo il periodo oscuro che ebbe inizio cinque anni fa, quando fu lasciata da Brad Pitt, sebbene abbia dichiarato la voglia di diventare mamma, sogno che non ha ancora realizzato, sembra molto più serena sul set del suo nuovo film Wanderlust. Sarà la protagonista che racconta la storia di una coppia in crisi che si trasferisce lasciando New York per superare i propri problemi .

 

Lory del Santo perdonata dal compagno Rocco Pietrantonio

 
Dopo il presunto tradimento di Lory del Santo dove ritraevano lei in compagnia di un altro giovane, pare che Rocco Pietrantonio il suo attuale compagno l'ha perdonata. I due sembrano più felici di prima e si scambiano tenere carezze sotto i flasch dei fotografi. Durerà ancora per molto??

George Clooney: Partecipa ad un evento

George Cloney ha voluto al suo fianco la compagna Elisabetta Canalis, per partecipare ad un evento importante negli Stati Uniti, dove la serata era rappresentata da molti personaggi noti tra cui anche il padre di George. Si tratta di un evento di beneficenza che viene annualmente organizzato dall'associazione Center for Justice & Human Rights di Robert F. Kennedy per la consegna dei Ripple of Hope Awards.

domenica 21 novembre 2010

Guinness a Vietri sul Mare: Bouquet da record.


A Vietri sul Mare (Salerno) e' stato realizzato  il bouquet da sposa piu' grande del mondo piu' di 22mila fiori per oltre 70 metri di lunghezza.
Hanno lavorato 30 fiorai, i quali hanno stabilito un nuovo primato da guinness. Aida Yespica,  ha fatto da madrina con Lele Mora e due testimonial, Caterina Balivo e Barbara Di Palma. Aida ha confessato che sogna  un matrimonio con l'abito bianco e un bouquet da sposa come questo, ma per ora non ci sono novita' in vista.

24 Novembre 2010 " Il giorno del contatto"

Gli esperti di ufologia hanno ipotizato che il giorno 24/11/2010 ci sarà il contatto.
Manca poco è avremo la risposta alla nostra domanda. Siamo soli nell'universo??

Nikon fotocamera

                                                                                      


Questa fotocamera Nikon modello Coolpix S1100pj ha un proiettore Vga incorporato scatta foto da 14 Megapixel e le proietta su uno schermo con diagonale fino a 1,2 metri.

Notebook hp Pavilion

Il notebook Hp Pavilion dv6 è dotato di potenti prestazioni, grafica, audio e video per un eccezionale esperienza mutlimediale e di gioco. Ha un design accattivante. Il supporto multimediale è davvero completo dotato di audio Dolby avanzato, autoparlanti  Altec Lansing, schermo ad alta definizione e supporto dell'unità ottica blu -ray. Inoltre è dotato di webcam e microfono digitale.