Powered By Blogger

venerdì 24 dicembre 2010

Muore dopo aver subito una rapina

Muore a causa di un malore dopo aver subito una rapina. La vittima è un anziana donna di 88 anni. E' stata ricoverata anche la sorella della vittima di 91 anni per un forte shock. La vicenda è accaduta a Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina. Le sorelle si trovavano in casa quando i banditi sono entrati in casa. Le donne sono state legate, e i rapinatori hanno rubato contanti e gioielli e poi sono fuggiti. I vicini hanno dato l'allarme ai carabinieri a causa dei rumori provenienti dall'abitazione delle donne. Quando sono arrivati i carabinieri e il 118 la donna era già  morta. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.


Gli viene mozzata la testa dalla catena di un cane


Viene strozzato e poi decapitato dalla catena di un rottweiler, dove l'uomo stava cercando di legare il cane e la catena gli è stata stretta attorno al collo è l'uomo è morto. L'uomo era un romeno di 52 anni, ed è stato trovato presso l'azienda agricola dove l'avorava.
L'uomo aveva il compito di accudire il cane. Ma secondo gli investigatori l'uomo è stato aggredito dal cane dove l'ho ha fatto cadere. Il cane poi ha strattonato con molta violenza la catena che si era stretta attorno al collo dell'uomo strozzandolo fino poi a decapitarlo.

Trova una brutta sorpresa nella busta delle patatine

Apre una busta di patatine e trova una sorpresa alquanto brutta. Becky Cooke, una donna di 30 anni, madre di due figli, aveva aperto una confezione di patatine che avrebbe dato da mangiare ai suoi figli. Ma nell'aprire la bustina vi trova un topo morto.
Infatti la donna racconta, vede una patatina nera l'ha prende in mano ma si rende conto che si trattava di un topo. La donna aveva acquistato le patatine in un supermercato della Gran Bretagna, dove è tornata proprio nel supermercato per informare dell'accaduto e gli addetti gli hanno comunicato di inviare il pacco tramite l'ufficio postale alla centrale di Manchester, e in cambio gli hanno regalato un buono spesa di 50 sterline. Ma la donna ha dichiarato di non volere più acquistare nulla in quel supermercato.
 
 
 

 

Amica del cuore si vendica


Due ragazze amiche del cuore litigano e una delle due decide di vendicarsi. La ragazza di 26 anni viene denunciata per diffamazione e molestie. L'amica dopo aver litigato con la sua amica del cuore, decide di vendicarsi facendosi stampare dei manifesti funebri dove veniva annunciata la morte della sua ex amica.
Nel manifesto era stato riportato la seguente frase " è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 21 anni" poi vi erano i nomi dei famigliari che davano il triste annuncio.
I manifesti che erano molto simili a quelli reali che vengono affissi quando muore una persona, hanno attirato l'attenzione degli amici e parenti, dove si sono recati subito a casa della ragazza per dare le condoglianze ai famigliari.
La ragazza " defunta" si è recata nella caserma dei carabinieri dove ha sporto la denuncia contro ignoti. Le forze dell'ordine sono riusciti a risalire al mittente che aveva fatto ciò tramite la tipografia.



 

Ostetrica vendicativa

 
Un'ostetrica  cinese per una mancia giudicata scarsa, si è voluta vendicare su una mamma chiudendole l'ano con svariati punti di sutura. Il marito della vittima, dichiara che l'ostetrica avrebbe fatto capire di volere un extra in quanto non era molto soddisfatta di ricevere solo cento yuan cioè circa 10 euro. Mentre l'allevatrice dichiara di aver voluto soltanto chiudere un emorroide sanguinante, cosa che non spettava a lei. Il direttore dell'ospedale dove è accaduta la vicenda, non ha voluto esporsi più di tanto.
 
 




Il cane che fuma

Un piccolo cagnolino cinese ha imparato a fumare dal proprietario, dove è stato accusato di crudeltà nei confronti dell'animale. Il proprietario ha dichiarato che tutto è iniziato per divertimento. Infatti, quando comprò il cane, decise di insegnarli a fumare, ma poi la situazione gli è sfuggita di mano perché il cane è arrivato a fumare un pacchetto di sigarette al giorno.
Nei primi tempi il cane odiava l'odore ma soffiandoli il fumo in faccia ha imparato a sopportare l'odore.
Per abituare il cane a mettere le sigarette in bocca utilizzava della carne e ora il povero cane fume 20 sigarette al giorno.
I vicini vedendo questa cosa hanno deciso di denunciarlo alla polizia per maltrattamento di animali.

giovedì 23 dicembre 2010

Arrestata coppia di coniugi di Trapani



Viene arrestato un legale che aiuta una coppia di coniugi a tenere un figlio non loro, falsifica documenti e tenta di corrompere un medico, e sono finiti in carcere anche la coppia che accudivano il bambino. Sono stati accusati di corruzione per atti giudiziari. Dalle indagini svolte dai carabinieri, sono emerse notizie che riguardano i coniugi dove da mesi si prendevano cura del neonato partorito da una ragazza disabile.
Il marito dichiarò al Comune che il bimbo era suo figlio. Dopo l'inchiesta i due coniugi si sono rivolti ad un avvocato per trovare una soluzione per tenere il neonato. L'avvocato Rosa Sanna, arrestata ieri, avrebbe cercato di corrompere un consulente del Tribunale di Trapani offrendogli una mazzetta di 5000 euro, ma il consulente ha rifiutato e denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.

Muore precipitando dal balcone




Un uomo di 64 anni, muore precipitando dal balcone dove stava lavorando era un muratore, il tragico episodio è accaduto a Norbello, in provincia di Oristano. Secondo il comandante dei carabinieri l'uomo è precipitato da un'altezza di due metri. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Norbello e il 118, ma non sono riusciti a salvare l'uomo. La salma dell'uomo, non è stata ancora rimossa in quanto per ordine del magistrato stanno raccogliendo particolari sull'incidente.

martedì 21 dicembre 2010

La frutta secca previene il colesterolo


Per chi consuma le mandorle durante la dieta apporta maggiore sensibilità all'insulina. Infatti nei soggetti affetti dal diabete pare che il frutto secco farebbe abbassare i livelli di colesterolo. A confermare questa teoria è l'Università di Medicina e Odontoiatrica del New Jersey, dove spiegano che è sufficiente consumare il frutto secco per almeno 16 settimane e si noterà che le malattie cardiovascolari hanno un'incidenza minore.
Altre ricerche dimostrano che la frutta secca ha la proprietà di aiutare il diabete come gli anacardi che sarebbero in grado di aiutare le cellule dei muscoli ad assorbire gli zuccheri presenti nel sangue.

L'uomo che non sente il freddo


Wim Hof, è un olandese nato il 20 aprile del 1959, è entrato nei record mondiali perché è un temerario chiamato "Uomo venuto dal ghiaccio", perché ha la capacità di resistere ai freddi più intensi. Ha nove record mondiali di cui uno per il bagno fatto nel ghiaccio per un periodo più lungo. Ha provato nel 2007 ha scalare l'Everest, ma per un infortunio al piede non è riuscito a portare a termine il suo record.
Successivamente nel 2008 ha vinto il nuovo record mondiale immerso nel ghiaccio per 1 ora, 13 minuti e 48 secondi a Guinnes World Records. Il dottore Kenneth ha monitorato costantemente la temperatura corporea dell'uomo in quanto usa la tecnica tantrica tummo che viene praticata dagli Yogi monaci in Tibet.
Wim racconta che riesce a resistete a temperature fredde perché è in grado di trasformare il freddo in calore usando il cervello.
Nel 2009 ha scalato la cima del monte Kilimanjaro in mutande entro due giorni, inoltre nello stesso anno ha completato una maratona nel circolo polare in Finlandia con in dosso solo un pantaloncino e dei sandali ai piedi.
Mentre nel 2010 ha battuto il record stando immerso nel ghiaccio per 1 ora e 44 minuti a Tokyo.

domenica 19 dicembre 2010

Viene azzannato da un boxer un neonato di 20 giorni

Un piccolo neonato di venti giorni, viene azzannato da un boxer. Il bambino è stato ricoverato nell'ospedale di Parma in grave condizioni. La famiglia del bambino vive a Borghetto, nel Piacentino, dove proprio li è avvenuta l'aggresione. Il bambino si trovava nella culla, a casa di una vicina dei genitori quando il piccolo neonato è stato morso dal boxer.
Il bambino è stato subito portato in ospedale dove è stato operato.



L'albero di Natale più prezioso del mondo


Un albero di Natale che vale 11 milioni di dollari si trova ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi ed è il più costoso di tutto il mondo. E' alto 13 metri e come decorazioni ha dei gioielli. L'albero si trova nell'hotel Emirates Palace, dove è diventato una meta per molto turisti grazie all'attrazione principale l'albero di Natale, dove su i suoi rami vi sono preziosi orologi, collane, bracciali d'oro e circa 181 diamanti, zaffiri, perle e tante altre pietre preziose. Il manager dell'hotel Hans Olbertz, ha conferito che l'albero è stato creato per entrare nel guinness dei primati come l'albero di Natale con addobbi più costosi di tutto il mondo.


Morti per un esplosione


Succede a Cusano Mutri in provincia di Benevento, una mamma e i suoi quattro figli muoiono mentre la loro casa brucia. Le vittime sono la donna di 44 anni, i suoi figli di 26 anni e i gemelli di tre anni, mentre si sono salvati il marito di 51 anni che è rimasto ferito e il padre di lui di 85 anni e il figlio Simone che è rimasto sotto choc. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero dei corpi e dove li hanno recati all'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento. Nello stesso ospedale sono ricoverati il marito e il padre delle vittime per intossicazione di ossido di carbonio.
Il marito Rocco Tammaro si è salvato perché si è lanciato dalla finestra della camera sua, dove ha portato in salvo il padre, mentre per la moglie e i figli i tentativi di metterli in salvo sono stati inutili, le fiamme e il fumo avevano invaso la stanza dove si trovava la donna e i gemellini e quella dove si trovavano i figli maggiori. Il marito si trova in stato confusionale e le uniche parole che ripete sono "lasciatemi solo".
L'espolosione è stata causata da una bombola di gas, dove le fiamme sono partite dal cammino lasciato accesso durante la notte. I vigili del fuoco hanno trovato i corpi fuori dal letto il che significa che hanno provato a mettersi in salvo ma non ci sono riusciti a causa delle fiamme diffuse.
Le vittime hanno preso fuoco vive,  hanno riferito i vigili del fuoco e i carabinieri che sono arrivati all'1.30 nella casa dei Tammaro.