Powered By Blogger

sabato 4 dicembre 2010

Dieta yo-yo è le sue cause


Da recenti studi è emerso che una delle cause dell'obesità è la dieta yo-yo. Detta dieta viene chiamata sindrome del peso fluttuante, in quanto si basa sul controllo e sul calcolo delle calorie. Per un certo periodo si esegue questo regime calorico, ma successivamente si può tornare ad un regime alimentare normale. Questa dieta pare che faccia venire molta voglia di mangiare e di certo non aiuta. I ricercatori della University of Pennsylvania hanno seguito personalmente questi studi dove hanno confermato i problemi che questa dieta può causare.
Questa dieta non solo provoca stress, ma rende difficile perdere peso. Dopo aver seguito questa dieta, e si raggiunge il peso desiderato, la mente e il corpo richiede cibo non sano e si riprende a mangiare ritornando al peso iniziale. Quindi vale la pena seguirla? Credo di no.


Il fumo provoca l'acne

Il fumo, è un vizio che ormai quasi tutti hanno, ma non solo nuoce gravemente la salute di tutto l'organismo, in particolare danneggia anche la palle, dove provoca la comparsa di macchie sul viso. Dei ricercatori italiani appartenenti all'istituto dermatologico di Roma in collaborazione con Dessau Medical Center  della Germania hanno identificato una nuova forma di acne provocata proprio dal fumo.
Sono state sottoposte ad analisi specifici 226 donne che sono affette da acne e dai risultati ottenuti e chiaro che l'acne non è di tipo infiammatorio ma è provocato dal fumo.
I ricercatori hanno spiegato che l'acne è stato riscontrato nell'85% delle donne sottoposte ad esame.




venerdì 3 dicembre 2010

Britney Spears: vittima del suo nuovo fidanzato

La cantante Britney fa parlare ancora di se, ma in modo negativo.  La cantante, conosciuta in tutta il mondo sia per i suoi successi che per i suoi eccessi, ma questa volta si parla di lei ma non per colpa sua.
E' stata vittima del suo fidanzato Jason Trawick, il quale avrebbe picchiato la cantante Britney diverse volte, facendole perdere il bimbo che portava in grembo.
A diffondere la notizia è stato l'ex marito della cantante Jason Alexsander dopo che ha parlato con l'ex moglie che gli ha raccontato tutto quello che è successo è stata picchiata talmente forte da rimanere chiusa in casa per una settimana a causa dei lividi.
Britney non è riuscita a coprire i lividi con il trucco e dicendo che non ha ricevuto alcun abuso dal fidanzato. 

Anche la pista del muretto cade



La sparizione di Yara è sempre più misteriosa. La pista dell'extracomunitario dove aveva visto la ragazzina seduta su una panchina sabato mattina cade. L'uomo afferma di aver visto una ragazzina senza apparecchio mentre Yara lo porta. Dice di averla vista scrivere sopra un muretto. La ragazza si trovava nei pressi del cimitero, dove scriveva su un sasso "Solo tu per me". L'uomo le avrebbe chiesto cosa facesse li e la ragazzina gli avrebbe risposto che stava aspettando un'amica per poi andar via.
Nel luogo dove sarebbe stata vista la ragazza gli inquirenti hanno trovato il sasso con la scritta, dove hanno effettuato una perizia grafica. Al momento le segnalazioni sono molte in tutta Italia ma fin ora nulla di concreto.
I genitori hanno scritto una lettera ai compaesani ringraziandoli per il sostegno che hanno ricevuto.


Dubbi sul giubbino ritrovato

Continuano ad indagare i carabinieri sulla scomparsa di Yara Gambirasio, dopo il ritrovamento di un giubbotto nero abbandonato tra Bonate e Mapello (Bergamo). Il giubbotto è stato visto e segnalato ai carabinieri da una donna che percorreva quella strada, all'inizio sembrava quello indossato da Yara. Successivamente dopo che è stato portato in caserma sembrerebbe che il giubbino sia di una taglia molto più grande di quello che indossava la ragazzina e che appartenesse ad un uomo.

Nuovo singolo di Jovanotti


Uscirà il 25 Gennaio il nuovo album di Jovanotti, ma il suo nuovo singolo " Tutto l'amore che ho" è uscito questa mattina ed è stato trasmesso in tutte le radio. Lorenzo racconta che la parola amore gli ha dato la forza di intensificare la voglia di cantare.  La parola amore dopo che è stata emessa ad un comizio dove lui era presente ha deciso di riprendersela, di riportarla dove è giusto che sia nelle canzoni ma soprattutto  nella vita.




Gli alieni sono in California

Gli alieni si trovano sulla Terra, sono dei batteri che non arrivano dallo spazio, ma arrivano da un posto alquanto desolato del nostro Pianeta, il Mono Lake, un lago ricco di arsenico e sale, che si trova in California.
Questa scoperta è stata annunciata dalla Nasa, dove circolava la notizia che esistono forme di vita aliena sulla Terra. Gli astrobiologi della Nasa hanno pescato nel lago dei batteri dove li hanno nutriti aumentandogli la quantità di arsenico e li hanno trasformati in microorganismi.
Questi microorganismi hanno la capità di soppravvivere all'arsenico, sono indiscordanza con qualsiasi forma di vita sulla Terra. Questi esperti dicono che vi possa essere vita su altri pianeti dove vi è fosforo nell'atmosfera. Per i cacciatori di marziani questa scoperta è molto deludente, infatti sapere che sono già tra noi sulla Terra ma sotto forma di microbi non è molto allettante.  Ma tra gli ufologi resta molta insicurezza.
Ma questi piccoli microbi possono essere esploratori del pianeta verde.

giovedì 2 dicembre 2010

Le gemelle siamesi con gli stessi pensieri

Nel mondo ci sono molti casi di gemelli siamesi ma le gemelle Hogan sono uniche.
Sono due ragazzine canadesi unite dalla testa, e hanno una condivisione totale, di sogni, pensieri e sensazioni il merito e dei loro due cervelli.
Le gemelle riescono anche a vedere alternativamente, cioè quello che vede una può vedere anche l'altra.

Teo Mammuccari e la sua nuova fiamma

La nuova fiamma di Teo Mammuccari è Raffaella Fico, come vediamo nella foto i due passeggiano per le strade di Roma e lui le porta la borsa. I due si scambiano il numero di telefono e dopo una bella cena insieme i due si recano sotto il portone dove si scambiano teneri baci. Teo sembra di aver dimenticato la storia con Aida Yespica. Teo condurrà il suo nuovo programma The Call che avrà inizio il 3 Dicembre su italia 1.
Raffaella è single dopo la storia con il calciatore Cristiano Ronaldo e Mammuccari sembra molto contento di questa nuova storia e pare che la storia con Aida sia ormai acqua passata.

mercoledì 1 dicembre 2010

Mucca alta solo 83 centimetri

La mucca più bassa del mondo entra nel guinness dei primati. La mucca di nome Swallow vive nel West Yorkshire è ha undici anni ed appartiene alla razza dexter cattle. Bovini già di piccola statura però Swallow è piccola anche per la sua razza, e per questo fa parte dei guinness dei primati 2011.

Creare lavori con il cartone per avvolgere.

Creare lavori con il cartone per avvolgere.

Un italiano inventa congegno per l'invisibilità

Non si tratta di illusione ma è la scoperta di un italiano Alberto Favaro fisico dell'Imperial College 
di Londra che con altri suoi colleghi hanno inventato un congegno che rende gli oggetti invisibili alla vista solo per brevi istanti. Il fisico italiano è uno delle menti brillanti italiane costrette ad emigrare.

Facebook miete un'altra vittima

Il famoso social network, continua a mietere vittime come la 23enne inglese licenziata in tronco a causa di facebook.
La giovane che lavorava in una banca è stata licenziata perché ha postato delle affermazioni su cosa sarebbe accaduto nella sua banca la quale doveva licenziare alcuni dipendenti che avrebbero dato una liquidazione molto sostanziosa.
Solo che la ragazza a dire dei dirigenti della banca ha violato il patto di segretezza ed è stata licenziata in tronco e senza liquidazione.

martedì 30 novembre 2010

L'ex di Pato chiede gli alimenti

L'ex moglie di Pato modella brasiliana di 23 anni, separata con il calciatore del Milan Alexandre Pato, solo dopo nove mesi di matrimonio chiede al giocatore gli alimenti.
La modella chiede 57mila euro mensili dopo che ne aveva chiesti 2,5 milioni di euro all'anno.
Dopo mesi di silenzio l'ex moglie di Pato spiega i motivi della separazione dicendo che se il giocatore avesse rinunciato alla carriera per rimanere in Brasile ora dovrebbe essere lei a pagare gli alimenti al giocatore .
Per i legali del giocatore la richiesta della modella è esagerata per la breve durata del matrimonio e l'assenza di figli.

Alena respinge le accuse.

La Seredova respinge le accuse, dicendo non sono io la causa dei mal di schiena di Gigi e che è abituata ad essere attaccata e considera queste voci solo battute cretine.
Tra i due la passione resta. Alena Seredova compagna del portiere della Juventus si protegge dalle accuse che la ritengono responsabile dei problemi del calciatore.
Con Gigi Buffon ha avuto due figli. I due vivono a Torino in una bella casa immersa nel verde, dove i figli della coppia possono stare sempre all'aria aperta.

Addio al grande regista Mario Monicelli

Il mondo del cinema è a lutto, dopo la tragica scomparsa del regista Mario Monicelli, che si è tolto la vita all'età di  95 anni a causa di un male incurabile.
Mario Monicelli, era uno dei maggiori interpreti della commedia italiana, tra i suoi numerosi successi ricordiamo i due atti di "Amici Miei". Il regista aveva un desiderio quello di rimanere lucido e consapevole fino alla fine, si è tolto la vita prima che la malattia prendesse il sopravvento sulla mente.
Il Monicelli ha diretto la sua ultima scena togliendosi la vita lanciandosi dalla finestra del quinto piano dall'ospedale San Giovanni di Roma.

Rihanna confessa.....

La popolare cantante Rihanna ha rivelato di voler chiudere in bellezza l'anno 2010 con una graziosa sorpresa per se stessa. A soli 22 anni già vanta una carriera straordinaria che è iniziata nel 2005.

Dopo la sua storia con il suo ex Chris Brown pare sia tornato il sereno grazie al nuovo fidanzato Matt Kemp famoso giocatore di baseball. Tutti ricorderanno le foto pubblicate dove ritraevano la cantante Rihanna con il volto tumefatto a causa di una lite con il suo ex.

La cantante confessa che con l'attuale fidanzato va tutto a gonfie vele e che nel suo futuro prospetta l'arrivo di un bebè.

lunedì 29 novembre 2010

Yara Gambirasio i genitori scoraggiati.

I genitori di Yara sono disperati per la scomparsa della tredicenne. Gli inquirenti e da tre giorni che proseguono le ricerche senza dare nessuna notizia. Gli investigatori cercano indizi della ragazza dal cento sportivo del suo paese Brembate di Sopra e il paese vicino Mapello. Sono impegnati nelle ricerche i carabinieri, i vigili del fuoco la protezione civile, gli investigatori seguono anche la pista dell'allontanamento volontario perché dalle traccie rilevate dalle unità cinofile fanno pensare questo un altro motivo che spinge gli investigatori e il fatto che il cellulare della tredicenne prima di spegnersi ha agganciato una cella del paese di Mapello.

Il Premier Berlusconi contro Wikileaks.

Il Presidente del Consiglio rise alle dichiarazioni di Wikileaks, oggi cambia atteggiamento meno allegro, ribadendo che non a mai frequentato festini selvaggi ma sono solo notizie di funzionari di terzo ordine. Il premier parla dal summit Eu-Aafrica dicendo che sono solo i giornali di sinistra a riportare queste notizie. Nei rapporti si parla di feste selvagge nelle case del Premier con ragazze che ora raccontano come si svolgevano i party, Berlusconi taglia corto dicendo che nelle sue residenze offre una volta al mese delle cene eleganti.

domenica 28 novembre 2010

Nuova bibita Cocaine

In Inghilterra è arrivata ad ottobre una nuova bevanda chiamata Cocaine che promette energia ed allegria per cinque ore. La bevanda ha solo il nome cocaine ma nei suoi ingredienti non ne contiene neanche un pò. Questa bevanda contiene un tasso di caffeina molto elevato. Al suo interno vi è un ingrediente che rende i denti e la gola insensibili come succede quando si assume la coca.

Si parla ancora di Sarah in tv!!

Il caso Sarah è ancora in TV. E' diventato l'avvenimento della domenica pomeriggio, se ne discusso nelle trasmissioni di Domenica in e Domenica 5. In particolare Massimo Giletti ha ospitato nell'arena Ivano Russo il giovane conteso dalle due cugine.

Shakira in concerto

Ieri a Torino si è esibita la cantante Shakira proponendo un spettacolo di energia e sensualità la sua musica a svariato dal flamenco alla danza del ventre, l'importante era ancheggiare. In sostanza questa è stata l'essenza del concerto di Shakira uno spettacolo tutto da ballare. La cantante come entra in scena saluta i fans al grido di Torino sono tua, Shakira sale sul palco vestita con un tube bianco poi si sveste e torna ai suoi abiti abituali con fuseaux di colore nero molto attillati che lasciavano poco all'immaginazione e un top di paillettes. Shakira a un certo punto dello spettacolo fa salire tre spettatori sul palco e spiega loro i passi in un italiano perfetto.

I gemelli Siamesi più longevi del mondo

Di recente i gemelli siamesi Donnie e Ronnie Galyon di 58 anni sono diventati i gemelli più longevi del mondo . I due gemelli sono uniti lungo il torso, hanno quattro gambe, quattro braccia, hanno il cuore e i polmoni separati ma l'intestino è in comune.
Vivono a Dayton, nell' Ohio, mentre il fratello Jim vive in un paese vicino. I gemmelli raccontano che hanno vissuto una vita in giro per il mondo per raccogliere qualche soldo, perchè il padre prese la decisione di rendere noto il problema dei gemelli in modo tale da poter ricavare dei soldi per mantenere la famiglia.
Il medico che segue regolarmente la loro salute, conferma che vi è un lento declino dovuta ad un'artrite che li ha colpiti da un paio di anni.
Il fratello Jim non pare molto preoccupato anzi dice di volersi prendere cura lui personalmente dei suoi fratelli e che li porterà a casa sua dove potrà assisterli maggiormente.
Inoltre, una casa di carità di New York si è offerta per aiutare Jim a modificare la sua casa in modo tale da poter ospitare i suoi fratelli per la primavera. E' stato già contattato un architetto che si occupa di realizzare case per disabili dal presidente dell'associazione. Il progetto è già pronto, però vi è una cosa che li rende tristi la morte di Donnie e Ronnie quando arriverà quel giorno, a poche ore di distanza morirebbe anche l'altro fratello, ma non è detto potrebbe rimanere vivo e in questo caso come farebbe a convivere con suo fratello morto. Per il momento non ci pensano ma noi siamo vicini a Donnie e Ronnie li auguriamo lunga vita.

Canalis non vuole trascurare l'amore per la carriera


La Canalis confessa che non vuole trascurare l'amore per la carriera l'ha rilevato nel settimanale Gente. Il lavoro dice è stato molto importante perché  l' ha sostenuta quando andò a vivere da sola a 20 anni a Milano e si manteneva grazie al lavoro.
In passato aspirava molto alla carriera soprattutto se una relazione non funzionava, ma quando cresci si capisce che un rapporto vale di più della carriera. Per questo motivo vive a Los Angeles con il compagno George Cloonet. La Canalis dichiara che ha ricevuto molte proposte di lavoro dall'Italia sicuramente in passato non avrebbe mai rifiutato ma oggi non si pente di averlo fatto.
Al momento non è pronta per il matrimonio e neppure per avere dei figli però crede al matrimonio. Per ora si dedica ai suoi cani dove ne hanno adottato un terzo insieme al compagno George.