Powered By Blogger

mercoledì 8 dicembre 2010

Patrick Duel l'uomo più grasso del mondo

Patrick Deuele, l'uomo che pesava mezza tonnellata non poteva più muoversi. Patrick  ha ridotto la sua massa grassa di oltre la metà dopo che si è sottoposto ad un intervento chirurgico di by-pass gastrico ma ha ripreso peso. Patrick ha 47 anni, ed è da una vita che lotta per problemi di peso.Patrick non ha mai lasciato la sua stanza da sette anni in Nebraska. La moglie l'ho nutriva con i cibi preferiti perché lo amava molto e non si rendeva conto del male che gli recava.
Nel 2005 la vita di Patrick era molto critica era arrivato al punto che il suo cuore ormai non reggeva più, i suoi organi rischiavano di essere schiacciati dalla pancia, la pelle trasudava pus dalle ferite non cicatrizzate la morte per lui era vicina.
Per uscire fuori dalla sua stanza hanno dovuto buttare giù il muro, un'ambulanza speciale lo ha trasportato in ospedale per ricevere un intervento chirurgico di bypass gastrico. Dopo l'intervento ha perso metà del suo peso anche se non seguiva completamente la dieta come era stata prevista. Per ora Patrick sta meglio ma dovrà continuare a perdere peso.

Nessun commento:

Posta un commento