Powered By Blogger

giovedì 25 novembre 2010

Mary la pupa è incinta.

Siamo tutti in attesa di vedere la pupa Mary con Giovanni Conversano nel nuovo programma di Italia uno, "Saturday Night Live Show" condotto da Elenoire Casalegno. Ma concentriamoci ora a parlare dei due ragazzi e del fidanzato di Mery Paolo Chiparo, nonché manager di entrambi i ragazzi
Pare che entrambi siano stati visti insieme quest'estate più di una volta per le vie di Roma e per le discoteche in atteggiamenti più ché amichevoli, ma loro dicono il contrario affermano che si tratta solo di una bella amicizia e che non c'è nulla di ché  preoccuparsi perché tra di loro e tutto normale. Nessuno dei due si è mai sottratto alle critiche dei giornalisti, ma questa volta pare che le cose cambino.
I paparazzi, hanno sorpreso Mary e Giovanni mano nella mano seduti ad un tavolino di un bar dove lei sembrava alquanto disperata. Perché il giorno prima si è recata in una farmacia di Milano in compagnia di una sua cugina, dove ha acquistato un test di gravidanza.
Ma questa volta si pensa che il fidanzato di Mery non si limiterà a sorridere su questa vicenda ma c'è ne saranno delle belle e staremo a vedere. Conversano dopo aver chiuso definitivamente con Serena, pare che sia preso esclusivamente dal rapporto con Mary. Ora non ci resta che aspettare e scoprire come andrà a finire tra Mary, Conversano e Paolo il fidanzato.


Nessun commento:

Posta un commento