Powered By Blogger

mercoledì 8 dicembre 2010

All'età di 64 anni diventa mamma

Una donna svizzera pensionata, che vive a Oberlunkhofen nel cantone tedesco di Argovia ha dato alla luce la sua piccola nello scorso luglio, ma non si tratta di un parto naturale.
La donna ha vissuto per 25 anni con il marito, e dopo tutti questi anni hanno preso la decisione di avere un figlio. L'età di certo non aiuta ma il desiderio di avere un figlio è sempre molto forte.
La donna doveva sottoporsi alla fecondazione in vitro, dove in Italia e in Svizzera non è possibile e quindi doveva raggiungere la Russia, perché li nessuno le ha chiesto l'età e l'intervento è stato svolto nei migliore dei modi. Ma il tentativo non è andato a buon fine dove all'epoca la donna aveva 61 anni. Ebbe un aborto spontaneo ma la seconda volta è andato bene.
La donna racconta che quando l'inseminazione è riuscita ed è rimasta incinta, ha deciso di trascorrere gli ultimi mesi in  Russia in modo da potersi sottoporre ai controlli medici.
Tutto è andato bene, la bimba è nata ed è contentissima di aver provato questa immensa gioia, è anche se è troppo vecchia per essere mamma il suo sogno si è realizzato e la sua bimba è tutto per lei.
Quindi non è mai troppo tardi per diventare mamma basta volerlo.


Nessun commento:

Posta un commento